Copyright

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.
http://snack.to/bc5adq2qp

giovedì 7 novembre 2013

Sant'Anna, L'acqua della Salute

Ciao a tutte, oggi voglio mostrarvi i nuovissimi prodotti di Sant'Anna, che gentilmente mi sono stati inviati. Ormai le conoscete tutte questa azienda con l'acqua così buona e naturalissima. L'acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.

Vi mostro cosa mi ha inviato gentilmente la azienda.
In primo piano vi mostro l'acqua con la bottiglia Bio, che è in assoluto una novità! E' la mia prima bottiglia Bio, e devo dire che mi sento davvero pulita. ^_^ A parte gli scherzi... non c'è solo questa di novità, ci sono anche i Thé che sono di un gusto e sapore divinamente buoni. <3


Naturalmente il Thé alla Pesca è il preferito del piccolino. *-* E anche il mio. ^_^



Poi naturalmente dentro dello scatolone c'era anche il Thé al Limone e il Thé Verde!



Beh, sinceramente devo dire che non ho mai bevuto il Thé Verde, mai, e dico mai bevuto! Ma questo Thé della Sant'Anna mi piace molto. Anche il marito ha apprezzato moltissimo ^.^ e ha detto (così come me) che è il suo primo Thé Verde buono, che ha bevuto!
Non perché ci ha inviato l'azienda, ma per il mio sincero giudizio, a me piace moltissimo questi Thé. E aggiungo altro, è per sino molto meglio degli altri Thé che ho già bevuto. <3 Grazie Sant'Anna, siete davvero il number one.

Conclusione:
I prodotti sono ottimi, i Thé sono una meraviglia *-* l'acqua è davvero ottima come sapiamo tutti. E sinceramente ho scelto l'acqua Sant'Anna per me e per tutta la mia famiglia, non solo perché mi piaceva la sua etichetta o pubblicità, ma perché una volta provata, mi è piaciuta molto. E poi leggendo anche un po' su questa acqua, mi è piaciuto molto da dove proviene, mi inspirano davvero fiduccia. Poi con questa novità della bottiglia Bio, verde, per me il verde simbolizza natura. Mi piace!
Grazie alla azienda per questa opportunità magnifica, e grazie davvero per la pazienza, ma purtroppo ho dovuto provare tutto prima di poter parlare qui. :)

Sito Ufficiale di Sant'Anna: http://www.santanna.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/santannabiobottle

0 commenti:

Posta un commento