**La mie Esperienza da Tester con Mister Magic**

Salve a tutte(i), oggi vorrei mostrarvi i prodotti che mi sono stati inviati da Mister Magic, per la collaborazione "Alfa Tester". Dunque i prodotti a me inviati sono stati:

1 ovetto pulcino (assorbi odori per il frigo)
1 protector curalavastoviglie (per sgrassare la lavastoviglie)




Allora, una volta che decidete di usare il prodotto, togliere soltanto la linguetta del flaconcino, e inserirlo a testa in giù(capovolto) nel cesto delle posate, senza togliere il tappo. Svuotare completamente la lavastoviglie, e usare al meno la temperatura di 65°. Una volta fatto, troverete la vostra stoviglie più pulita, profumata, e sgrassata che mai. :D
Mi piace tantissimo questo prodotto, lo trovo davvero favoloso, farò una richiesta a Mister Magic per portarlo nel supermercato della mia città! ^_^ Speriamo bene! :D



Questo è uno sgrassante per la stoviglie molto potente, e le tre parole magiche che descrivono questo prodotto sono: sgrassante, anticalcare, e disincrostante. Questo prodotto per fino a lucidato la mia stoviglie, ha un buonissimo profumo, e ne vale davvero la pena a comprarlo. 

Poi l'altro prodotto che ho ricevuto è stato l'ovetto al limone, che è semplicissimo ad usarlo. Basta che una volta tolto la plastica protettiva dell'ovetto, richiuderlo con il coperchio e posarlo nel posto delle uova in frigo! E' davvero semplicissimo di usare, non ingombra e avvisa quando deve sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic ovetto ti assicura ben due mesi di freschezza! E' proprio vero che le piccole magie, sono grandi soluzioni. :D 



Devo che questo ovetto fa davvero il suo lavoro, da un'are molto fresca e pulita nel frigo, e mai più cattivi odori. Beh che dire, mi sto trovando davvero bene, e trovo che sia un prodotto da avere sempre a casa, non si sa mai se avrai bisogno un domani. :D La confezione viene con due ovetti, con una durata da ben due mesi, quindi total risparmio! *-*

Ringrazio alla azienda che è stata molto carina, personale davvero ottimo, serio, simpatico, e preciso. Mi piace molto così! Bravissimi. Chiedo perdono se non ho messo le mie foto, ma per cause di computer nuovo e mancanza di installazioni dei programmi sia della macchina fotografica che del telefono, sono rimasta senza materiale. :( Le foto qui sopra tranne questa del limoncino, sono di proprietà mia, scattate appena i prodotti sono arrivati. 
Ringrazio a tutti per la pazienza, e grazie ancora per la vostra compagnia. :) A presto carissimi. 

Raquel!

Mister Magic: http://www.mistermagic.it/
Mister Magic Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie
Altri Contatti: mistermagic@axiomaedit.it

Commenti

Post più popolari